Una tragica vicenda si è verificata nel Genovese, dove una donna di 20 anni originaria di Chiavari è stata investita e uccisa da un treno regionale, il 12417 Savona-Sestri Levante, nella stazione ferroviaria di Cavi di Lavagna.

Le indagini della polizia ferroviaria e dei carabinieri sono in corso, ma sembra che si stia privilegiando l'ipotesi di un gesto disperato e volontario.

A seguito dell'incidente, i viaggiatori del treno coinvolto accompagnati alla fermata di Cavi, dove hanno proseguito il loro viaggio con un bus.

Dramma a Cavi di Lavagna: circolazione ferroviaria sospesa

La circolazione ferroviaria in Liguria ha subito gravi ripercussioni, con ritardi che hanno coinvolto tre Frecce, cinque Intercity e dieci treni regionali. Alle 20.30 del 10 gennaio è arrivato il nulla osta dell'autorità giudiziaria per la ripresa della circolazione ferroviaria in Liguria.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni, approvata all'unanimità la stretta sugli influencer: nuove linee guida. Cosa cambia