Camerino in lacrime per la scomparsa di Daisy Ronconi, aveva 37 anni
Una Comunità Unita nel Dolore per la Giovane Vita Spezzata
Camerino è in lacrime per la tragica perdita della giovanissima Daisy Ronconi, venuta a mancare lo scorso 26 settembre. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nell'affetto della sua famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla.
Il Doloroso Annuncio
A darne il triste annuncio sono il compagno, l'adorata figlia, la mamma, il padre, i fratelli, i suoceri e i parenti tutti. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto chiunque le fosse vicino, privando tutti del suo sorriso e del suo amore.
La Camera Ardente e il Rosario
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Malasisi in Camerino, a partire dalle ore 14, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio alla cara Daisy. Alle ore 18 sarà celebrato il Rosario, un momento di preghiera e riflessione per dare conforto alla famiglia e per onorare la memoria della giovane.
Il Funerale
I funerali si terranno mercoledì 2 ottobre, muovendo dalla Casa Funeraria verso la Basilica di San Venanzio in Camerino. Il rito funebre avrà inizio alle ore 10:30, offrendo un’occasione alla comunità di unirsi per l'ultimo saluto a Daisy e accompagnarla nel suo viaggio verso il riposo eterno.
Un Dolore Condiviso
Camerino si stringe attorno alla famiglia Ronconi in questo momento di profonda sofferenza, condividendo il dolore per la perdita di una giovane vita spezzata troppo presto. Daisy sarà ricordata per la sua dolcezza, la sua energia e l'affetto che ha saputo donare a chiunque le stesse vicino.
Il Ricordo di Daisy
Nonostante la sua giovane età, Daisy ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha amata. Il suo ricordo vivrà per sempre attraverso le parole e i gesti di coloro che continueranno a ricordarla con affetto e stima.