NAPOLI. Paura all'Università Parthenope di Napoli, nella sede del Centro Direzionale per un allarme bomba, giunto dopo una segnalazione telefonica. Al suo interno c'erano centinaia di studenti. L'intero edificio evacuato.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Municipale, in attesa degli artificieri.
Secondo testimoni, l’intero edificio è stato evacuato per un allarme bomba. Centinaia di studenti che in quel momento si trovavano all’interno del grosso edificio sono stati fatti uscire di corsa mentre erano in corso le lezioni.
Da Napoli a Sant'Antimo, Domenico morto schiacciato da un autocarro
SANT'ANTIMO. Ennesima vita stroncata.
Domenico D’Alessio, originario di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è morto travolto da un autocarro parcheggiato in pendenza. Aveva 56 anni. La tragedia è avvenuta verso le 7’00 e, mentre si trovava a lavoro presso il cantiere, un mezzo, probabilmente a causa del malfunzionamento del freno a mano, lo ha investito. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi
Sul posto, come riporta AvellinoToday, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale “Moscati” di Avellino. Ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia sul corpo.
Il dolore e la rabbia della moglie di Domenico
Una famiglia distrutta e, adesso, la moglie di Domenico D’Alessio, ha scelto di sporgere denuncia per avere giustizia e per conoscere come sono andate veramente le cose. La famiglia del 56enne è difesa dagli avvocati Arnaldo Bernini e Stefano Puca.
Per capire le cause del decesso veniva disposto l’esame autoptico sul corpo di D’Alessio. Occorrerà fare tutto il possibile per chiarire i motivi che, ancora una volta, hanno portato a una tragedia sui luoghi di lavoro. (AvellinoToday)
[sv slug="seguici"]