Addio a Mariella Carbone, strappata alla vita all'improvviso: lascia due figli e il marito
Comunità in lutto per Mariella Carbone, dipendente comunale in servizio alla segreteria del 2° settore comunale "Gestione delle Risorse". Mariella, 59 anni, ci ha lasciato nella mattinata di ieri, lasciando dietro di sé un vuoto difficile da colmare.
La notizia della sua morte ha suscitato commozione e tristezza tra i colleghi, che nel corso degli anni hanno avuto modo di apprezzare le sue notevoli qualità umane e professionali.
Mariella Carbone lascia il marito e due figli: il cordoglio dei colleghi
Il segretario generale del Comune, Salvatore Pignatello, ha espresso i sentimenti di cordoglio a nome di tutto il personale del Comune. L'intera amministrazione, comprensiva del sindaco, della giunta e del consiglio comunale, si unisce al dolore della famiglia in questo momento difficile.
"Ti ricorderemo sempre con affetto", ha scritto sui social Francesca. E ancora Lucio: "Collega esemplare e presente".
I funerali di Mariella Carbone saranno celebrati alle ore 15 di oggi nella chiesa di Santa Gemma. In questo momento di lutto, la comunità si stringe attorno alla famiglia per condividere il dolore e commemorare la vita di Mariella.
Le altre notizie di cronaca
Il rione pirrese di San Giuseppe è stato scosso dalla tragica morte di Riccardo Sessego, un ragazzo di soli sedici anni, trovato senza vita nel suo letto dal padre, il medico Roberto Sessego, del Brotzu. La notizia ha colpito profondamente la famiglia, composta oltre che dal padre, anche dalla madre Stefania e un fratello maggiore di nome Massimiliano.
Il decesso, avvenuto durante il sonno, ha lasciato la famiglia immersa nel dolore, mentre la Municipalità esprime la sua solidarietà. Contattato dalla redazione, il padre ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla tragedia.
I soccorsi
I soccorritori del 118 hanno classificato la morte come naturale, sottolineando l'assenza di segni di violenza. Le informazioni sulle patologie pregresse di Riccardo hanno fornito un primo quadro della situazione al personale medico intervenuto poco prima dell'alba. Continua a leggere qui