SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Non ce l'ha fatta Tiziana Villano, la donna di 42 anni si è spenta dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
Tiziana era stimata e voluta bene da tutti per la sua sensibilità e riservatezza. A riportare la drammatica notizia è Caserta Ce.
. Il marito, Antonio Cipullo, vuole che il piccolo Francesco serbi, indelebile, questo pensiero: “Tu avevi ieri una madre in terra: oggi hai un angelo altrove. Tutto ciò che è bene sopravvive, cresciuto di potenza, alla vita terrena. Quindi anche l’amore di tua madre. Essa t’ama ora più che mai".
Reggio Calabria, tragico incidente in strada: Manuel muore a soli 22 anni. Stava per laurearsi
REGGIO CALABRIA. Reggio Calabria piange Manuel Laganà, ragazzo di 22 anni morto nella notte tra il 10 e l'11 ottobre nell'ennesimo incidente accaduto sulla Statale 106, all'altezza di Pellaro.
Manuel è ricordato dall'Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, in una nota ricorda Manuel.
La nota
«Aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sul famigerato asfalto della strada Statale 106.
Manuel stava per laurearsi, tanti sogni nel cuore che sono svaniti per sempre nell'incidente di quella notte. Lascia la mamma Rossella, il papà Francesco ed il fratellino Daniele.
"Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni". Scrive ancora l'Organizzazione di Volontariato. Fonte: Il Reggino.it
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo