SATRIANO (CATANZARO). Aggredita alle spalle, afferandola alle gambe e poi uccidendola. E' morta così Simona Cavallaro, la 20enne di Soverato uccisa da un brando di cani a Satriano, in provincia di Catanzaro.
Catanzaro, Simona uccisa dai cani a 20 anni
Un branco di cani, tra maremmani e meticci, le si è avventato contro e la ragazza, mentre tentava di fuggire, ha cercato anche di difendersi.
È uno degli elementi messi in luce dall’autopsia durante 5 ore e che ha fatto emergere, da sotto le unghie della vittima, dei peli di cani.
Ma sarà un team di esperti a chiarire a quali tra i 12 esemplari catturati appartengano i reperti. Dei cani solo uno aveva il microchip.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Soverato, che per primi sono arrivati sul posto, lo scorso giovedì, allertati dall'amico che si trovava in compagnia di Simona.
Sembra che la giovane e l’amico abbiano trovato rifugio in una chiesetta poi lei, pensando che gli animali si fossero allontanati, ha tentato di raggiungere la macchina parcheggiata poco distante ma è stata assalita.
Napoli, è morta mamma Titta stroncata dopo lunga battaglia contro il cancro
NAPOLI. Dramma a Napoli, nel quartiere Secondigliano. E' morta Titta Cicchetti, giovane mamma molto nota in zona.
Napoli, mamma Titta stroncata da un cancro
Titta è deceduta poche ore fa dopo aver lottato per diverso tempo contro un brutto male.
A dare annuncio della sua scomparsa il gruppo Facebook "Una voce per Secondigliano". La notizia del decesso ha fatto il giro dei social e sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti.
Titta era mamma di una bimba di pochi anni. “Titta resterai per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Veglia su tua figlia che ha bisogno di un angelo che la guidi. Condoglianze a tutta la famiglia”. E' questo soltanto uno dei tantissimi messaggi che si trovano sui social.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo