Limbiate, Milano. Le tragedie sulle strade non accennano a diminuire. Il bollettino della scorsa settimana è agghiacciante. Ancora un altro decesso si aggiunge tragicamente ai precedenti. Questa volta è un giovanissimo.
E' morto nelle ultime ore, dopo due giorni di apprensioni e osservazioni cliniche, all'ospedale Niguarda di Milano un giovane motociclista.
Il ragazzo era lottava da giorni contro dolori spasmi. Nella giornata di venerdì 21 maggio era rimasto fatalmente coinvolto in un incidente stradale a Limbiate (Mb) a bordo della sua motocicletta (MilanoToday).
In quella triste giornata, fin da subito le condizioni del giovane erano apparse molto gravi ai primi soccorritori giunti immediatamente sul posto.
La dinamica dell'incidente vicino Milano
L'impatto violento era avvenuto più o meno intorno alle 15.00 in viale Piave e da allora le cose sono andate sempre peggiorando.
Ad avere la peggio è stato proprio il giovane motociclista. Era un ragazzo di 25 anni appassionato di moto residente proprio a Limbiate.
Il giovane in seguito allo schianto brutale con l'altra vettura è finito direttamente a terra e ha perso completamente conoscenza.
Sul posto si sono precipitate immediatamente un'ambulanza della Croce rossa di Saronno e un'automedica in codice rosso. Erano state allertate dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza
Sempre sul luogo dell'incidente, in viale Piave, in pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Desio.
Questi, assieme agli agenti della polizia locale di Limbiate, hanno effettuato i necessari rilievi e raccolto informazioni, testimonianze, per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. Al momento la dinamica dei fatti non è ancora chiara.
In seguito al sinistro il tratto è stato chiuso e la viabilità deviata con ripercussioni sulla circolazione in città.
Leggi anche
Roma, Malamovida Degenera nel Week-end: Bombe Carta sulla Polizia e un Ragazzo Accoltellato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo