Nardò piange Fabiana Calabrese, la giovane mamma si è spenta a 58 anni
Nardò in lacrime per Fabiana Calabrese in Bove, la giovane donne si è spenta a soli 58 anni lasciando nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di incrociare il suo cammino. A darne il triste annuncio il marito, le figlie, il nipotino e i parenti tutti.
Nardò, addio a Fabiana Calabrese
I funerali si terranno domani, 24 gennaio, alle ore 11, presso la Parrocchia di San Francesco da Paola. La redazione si unisce al dolore della famiglia Calabrese Bove per la perdita di Fabiana.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Dramma familiare ad Enna, imprenditore ucciso dal figlio al culmine di una lite: morto Gaetano Menzo
L'imprenditore Gaetano Menzo ucciso dal figlio al culmine di una lite domestica. Nuovo dramma ad Enna dopo la sciagura della famiglia Mollica Nardo
Una tragedia senza precedenti ha colpito la tranquilla città di Enna, dove un uomo è stato ucciso dal figlio durante una lite domestica. Insieme al dramma della famiglia Mollica Nardo, i casi hanno scosso profondamente la comunità, gettando ombre su circostanze misteriose.
L'Omicidio ad Enna
A Enna, Gaetano Menzo, un rispettato imprenditore edile, è stato ucciso dal figlio durante una discussione domestica. Le circostanze esatte del tragico evento non sono ancora chiare, ma la polizia è attivamente impegnata nella ricerca del presunto assassino, che si è dato alla fuga. La Procura di Enna ha aperto un'inchiesta per omicidio, mentre gli agenti stanno conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica di quanto accaduto.