Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara dopo Temptation Island: stanno ancora insieme, cosa è successo
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono ancora insieme dopo Temptation Island 2023. Nell'ultima puntata del docu-reality di Canale 5, trasmessa il 31 luglio, la coppia ha raccontato l'evoluzione della loro storia un mese dopo la fine del programma, dopo aver vissuto settimane turbolente all'Is Morus Relais.
Durante il programma, sembrava che la coppia fosse sull'orlo di una crisi a causa della simpatia di Giuseppe per la single Roberta De Grazia e del bacio di Gabriela con Fouad. Tuttavia, dopo un acceso falò di confronto, i due hanno capito di amarsi ancora e hanno deciso di continuare insieme.
Durante il confronto con Filippo Bisciglia, Gabriela ha parlato dei cambiamenti che ha vissuto: "Sono diventata più sicura di me stessa e lui mi sta dando più libertà. Ho capito il mio valore e voglio che Giuseppe sia un valore aggiunto nella mia vita. Voglio stare bene".
Temptation Island, Gabriela e Giuseppe stanno ancora insieme
Anche Giuseppe ha espresso i suoi sentimenti: "Vedo lei cambiata verso di me. Ho avuto paura di perderla e la amo. Stiamo bene e lei sta iniziando a fidarsi di me. Anche io sto cercando di dimostrare di essere degno della sua fiducia. Ho detto la verità al falò, fra due anni voglio creare una famiglia con lei".
“Sono più sicura di me” Gabriela e Giuseppe si raccontano dopo #TemptationIsland! pic.twitter.com/vfMVSukrIi
— Temptation Island (@TemptationITA) July 31, 2023
Il percorso di Gabriela e Giuseppe è stato piuttosto turbolento, con due falò che hanno portato a risultati completamente diversi. Dopo l'avvicinamento di Gabriela a Fouad, Giuseppe aveva chiesto un confronto e aveva ammesso di voler conoscere altre donne nonostante amasse Gabriela, proponendo la fine della loro relazione. Tuttavia, un secondo falò ha riaperto le porte alla riconciliazione. Giuseppe ha rivelato di sentire la mancanza di Gabriela e di volerle togliere il male dentro di lui, mentre lei ha deciso di concedergli una nuova opportunità, chiedendo rispetto e serenità nella loro relazione.