Ancora un triste risveglio per la comunità di Piedimonte Matese. Si spegne all'età di 59 anni Luigi Montanaro, Luigino, benvoluto in città. Era il compagno di Gina Cioffi, un'infermiera professionista e conosciuta nella comunità.
Addio Luigino - Piange ancora Piedimonte Matese
Ancora un triste risveglio per la comunità di Piedimonte Matese. Si spegne all'età di 59 anni Luigi Montanaro, benvoluto in città. Era il compagno di Gina Cioffi, un'infermiera professionista e conosciuta nella comunità.
Luigi Montanaro, era una persona gentile, i suoi funerali si sono tenuti alle 14:15 presso la Chiesa Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese.
Tanti i messaggi di addio e cordoglio per la famiglia Montanaro. (Fonte
CasertaCe)
Addio Luigino - Nel frattempo a Roma una donna precipita dal sesto piano
Una turista 31enne americana è stata trovata morta a Roma nella notte tra sabato e domenica scorsi. La ragazza dopo essere precipitata da una finestra del sesto piano di uno stabile in via Merulana è ritrovata riversa a terra nel cortile del Palazzo. E' stato sequestrato il suo cellulare e al momento si indaga per istigazione al suicidio.
Giovane americana precipita dalla finestra
La donna, che alloggiava in un B&B era regolarmente registrata. La giovane è ritrovata nel cortile interno del palazzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, la scientifica e della Squadra Mobile che hanno svolto subito un sopralluogo nella stanza della giovane donna.
Le indagini, che si pongono l'obiettivo di fare luce sull'accaduto, sono condotte dagli investigatori del commissariato Trevi.
Precipita dalla finestra - è istigazione al suicidio
La procura di Roma ha aperto un fascicolo in relazione alla morte della 31enne americana precipitata dalla finestra tra sabato e domenica. Nel fascicolo è chiaro che l'indagine si stia orientando sul tema dell'istigazione al suicidio. Al momento l'accusa è a carico di ignoti, mentre l’autopsia che verrà eseguita venerdì.
Il pm di turno ha deciso di disporre anche il sequestro del cellulare della 31enne su cui verranno eseguiti accertamenti per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza. (LaStampa/AdnKronos)
Leggi anche: "
Non lascerò mio figlio solo" Mamma discute la tesi dall'Ospedale Santobono
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo