Furgone investe e uccide un pedone: il dramma sotto gli occhi di tutti
Poco prima delle 11 a Tezze di Arzignano, un pedone è stato investito da un furgone per il trasporto merci. I soccorsi chiamati da alcuni passanti che si trovavano in via Montecchio. Una squadra di emergenza è stata inviata sul posto dal polo sanitario dell'Ovest Vicentino, il più vicino ospedale.
Poco dopo mezzogiorno, confermata ufficialmente la morte della vittima a causa dell'impatto violento con il veicolo, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati sul posto dal team di emergenza del 118. Al momento dell'incidente, non è stato possibile determinare se la vittima fosse una donna o un uomo.
Dramma a Tezze di Arzignano
L'ambulanza del Suem rientrata in pronto soccorso con il codice nero, e la Procura di Vicenza informata per ottenere l'autorizzazione per la rimozione del corpo del pedone deceduto. Il conducente del furgone indicato come sospettato di omicidio stradale.
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.
Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui