La comunità di Sovramonte, nel Bellunese, è colpita dalla tragica notizia della scomparsa di Massimiliano Slongo, consigliere comunale di soli 40 anni. La sua prematura morte ha gettato nel lutto la cittadina, lasciando tutti attoniti.

Massimiliano Slongo, laureato in ingegneria informatica, ha dedicato anni al servizio della sua comunità, distinguendosi per il suo impegno sia in ambito amministrativo che sportivo. La notizia della sua morte è giunta improvvisa, colpendo come un fulmine a ciel sereno.

Affetto da una malattia che si è rapidamente aggravata, Slongo è venuto a mancare la sera del 25 gennaio. La sua riservatezza e la sua attività instancabile sul territorio lo hanno reso una figura molto stimata, e la sua assenza lascerà un vuoto profondo nella comunità di Sovramonte.

Il cordoglio del sindaco per il giovane consigliere Massimiliano Slongo

Il sindaco e l'intera amministrazione comunale si uniscono al dolore della famiglia di Massimiliano Slongo e della comunità locale, esprimendo le più sentite condoglianze per questa perdita improvvisa e dolorosa.

I funerali si terranno domani, sabato 27 gennaio nella Chiesa Parrocchiale di Aune.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Martinengo, è Caryl Menghetti la mamma 46enne che ha ucciso il marito a coltellate