Altro attacco di Salvini alla Campania
Matteo Salvini è intervenuto ai microfoni della trasmissione Non è l'Arena su La 7 attaccando il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in merito alle sue dichiarazioni dei giorni scorsi sul non riaprire le regioni a rischio.
Ribadendo inoltre che le chiusure delle Regioni si realizzano con l’impiego dei militari e delle forze dell’ordine ed è quindi una prerogativa del Governo e non delle Regioni
Poi Salvini passa all’attacco del Governatore De Luca imputandogli la chiusura degli ospedali, i pochi tamponi fatti in Campania e la discutibile decisione di non consentire la consegna dei pasti a domicilio
"Parlo da italiano che ha a cuore anche la salute dei campani, vorrei che De Luca mettesse la stessa passione nel riaprire i propri ospedali chiusi in Campania e nel fare tamponi.
https://www.facebook.com/la7fb/posts/10159666949918662
La Regione Campania
Fino a poco tempo fa era l'ultima in Italia per il numero di tamponi effettuati rispetto alla popolazione perchè secondo De Luca non servivano. Se si riaprono gli ospedali chiusi in passato e si fa qualche tampone in più, i napoletani sarebbero più contenti. In tutta Italia è possibile consegnare pasti a domicilio, cosa che De Luca non fa fare in Campania. De Luca capisca che non è un rischio se qualcuno porta la pizza con la mascherina a casa di qualcuno che non può uscire".(TuttoNapoli/SalernoNotizie)
Leggi anche:
Coronavirus, Tarro attacca Burioni: «Può solo sfilare a Miss Italia, deve stare zitto».
Seguici su facebook:
41esimoparallelo