Il Comune di Arezzo è in lutto per la scomparsa di Cecilia Agostini, avvenuta dopo una lunga malattia. La dottoressa Agostini ha prestato servizio presso l'ente per molti anni, distinguendosi in particolare nei settori della comunicazione e del welfare, educazione e servizi al cittadino.

Cecilia Agostini, addio alla dottoressa stimata da tutti

Grazie alle sue competenze, la dottoressa Agostini è stata nominata dirigente con incarico di vicesegretario generale, diventando un punto di riferimento per i suoi colleghi e per la comunità locale.

Il sindaco, il vicesindaco e gli assessori dell'amministrazione comunale hanno espresso il loro dolore per la scomparsa di una persona di grande valore umano e professionale. Cecilia infatti ha lavorato con attenzione e dedizione fino all'ultimo, nonostante la malattia.

Tutti vogliono ricordare Cecilia Agostini come una dirigente di grande intelligenza, passione e attenzione. E tutti offrono il loro più sentito abbraccio alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. Al marito e alle figlie di Cecilia, che era anche madre.

"Il ricordo che abbiamo di Cecilia è quello di una dirigente dalle grandi qualità umane e professionali, che in questi anni ci ha accompagnato con grande attenzione e lealtà mettendo a disposizione nostra e in particolar modo della città tutta, la sua intelligenza, la sua passione, la sua attenzione. Al marito e alle figlie va il nostro più affettuoso abbraccio". Questa la nota del sindaco.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio in lutto, morto a 36 anni l'attaccante Giuseppe Lacarra