Ha un malore improvviso nell'ascensore della banca, vicedirettore si accascia e muore sotto gli occhi dei colleghi: Giovanni Bormolini aveva 54 anni
Una tragica scomparsa ha colpito la filiale della Banca Popolare di Sondrio a Corso Crimea 21. Giovanni Bormolini, un rispettato vicedirettore di 54 anni, è scomparso nel primo pomeriggio di ieri a causa di un malore improvviso mentre si trovava all'interno dell'istituto di credito. La sua morte ha gettato un'ombra di tristezza su colleghi e amici.
La tragedia si è verificata mentre Giovanni stava scendendo su un montacarichi all'interno della banca. In un momento di grande difficoltà, si è accasciato e non è stato in grado di azionare il dispositivo di apertura. La situazione ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, chiamati all'azione dagli stessi colleghi di Bormolini.
Soccorso Immediato ma per Giovanni Bormolini non c'è stato nulla da fare
L'allarme è stato lanciato dai colleghi in modo celere, e sul luogo si sono precipitati una Volante della Polizia e un'ambulanza del 118. Il personale medico ha trasportato prontamente il vicedirettore all'ospedale più vicino, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, Giovanni Bormolini è deceduto poco dopo il suo ricovero.
Le altre notizie di cronaca
Cosa non si fa per una spicciolata in più. Il mondo dei social media cinesi è ancora in profondo lutto a seguito della tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo il 2 ottobre scorso. Questo avvenimento ha colpito il cuore della comunità di TikTok, dove Mister Pella Pazzo aveva conquistato il pubblico con la sua genuina simpatia e i momenti di vita quotidiana condivisi insieme alla sua amata famiglia.
Questa famiglia napoletana, divenuta celebre in Cina e non solo, si trova ora ad affrontare la dolorosa assenza di Lorenzo Della Femine, la vera forza trainante di quella casa. Continua a leggere qui