La donna è deceduta appena arrivata in ospedale
La donna è deceduta appena arrivata in ospedale

Lucia Iervolino, 30 anni, è morta all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito di ustioni di terzo grado che si sarebbe procurata nella propria abitazione a Ottaviano, nel napoletano. Il dramma si è consumato nella mattinata di lunedì 1° aprile. A chiamare i soccorsi è stato il marito della donna, che si trovava in casa con lei e la loro bambina al momento della tragedia.

I sanitari del 118 l’hanno trovata in condizioni gravissime. Trasportata inizialmente all’ospedale di Nola, è stata poi trasferita d’urgenza al Cardarelli, dove è deceduta a causa delle ustioni estese su quasi tutto il corpo.

Indagini in corso, sequestrata la casa

Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Ottaviano, della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo investigativo del Gruppo oplontino, coordinati dalla Procura di Nola. L’abitazione della coppia, situata in via Ferrovie dello Stato 134, è stata posta sotto sequestro per accertare la dinamica dei fatti.

Le forze dell’ordine non escludono alcuna pista: al momento, l’ipotesi principale è quella di un tragico incidente domestico, ma le circostanze dell’accaduto sono ancora poco chiare.

Interrogato il marito

Il marito di Lucia Iervolino è stato accompagnato in caserma e interrogato dal pubblico ministero di turno. Al momento, non risultano provvedimenti nei suoi confronti, ma gli investigatori stanno raccogliendo elementi per comprendere meglio cosa sia successo in casa quella mattina.

L’inchiesta della Procura di Nola mira a fare luce su tutti gli aspetti di questa tragica vicenda, che ha sconvolto la comunità di Ottaviano.

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello prova a evitare l'ergastolo
Capaccio Paestum, 15enne trovato in una pozza di sangue sotto casa