Ragazzino di 14 anni precipita dal tetto di un capannone: rischia la vita. Forse un gioco con gli amici finito male
RAGAZZINO 14 ANNI PRECIPITA. Ennesimo gioco tra ragazzini finito male. E' la storia che arriva da Treviso, precisamente da Casale sul Sile. L'adolescente avrebbe solo 14 anni.
Ragazzino 14 anni precipita - Il dramma sotto gli occhi degli amici
Un drammatico incidente, forse un gioco con amici finito male e che rischia di finire ancora peggio. L'incidente sarebbe avvenuto ieri sera, 15 aprile, nella zona industriale di Casale sul Sile.
Secodno quanto ricostruito finora, il 14enne è salito sul tetto di una vecchia fabbrica abbandonata, in via San Michele. Era lì con un gruppo di amici.
A un certo punto la copertura ha ceduto e il 14enne è caduto giù: un volo di quasi 20 metri. Le sue condizioni sono parse subito gravi.
I soccorsi
Ad allertare i soccorsi sono stati proprio gli amici che spaventati dall'incredibile volo fatto dal coetaneo e visto al suolo immobile, si sono spaventati ed hanno per fortuna chiamato subito il 118.
L'intervento del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso è stato quasi immediato. L'adolescente è stato intubato sul posto e trasferito in codice rosso a bordo dell'elicottero. Ora è ricoverato al Ca' Foncello di Treviso. Le sue condizioni al momento restano gravi.
Le altre notizie di cronaca
NEONATO MUORE MESSINA. Una terribile tragedia, un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città di Barcellona Pozza di Gotto, in provincia di Messina e distrutto totalmente una famiglia. Un destino atroce. Come si fa a morire così? Come è possibile una tragedia del genere? E soprattutto come quella mamma potrà mai perdonare chi anche se involontariamente ha ucciso il suo bambino?
Sono queste le domande che in queste ore stanno letteralmente massacrando la famiglia del piccolo e l'intera comunità.
Neonato muore a Messina - La tragedia sotto gli occhi della mamma
Secondo quanto si apprende, nella notte tra sabato e domenica, un bimbo di appena quattro mesi è morto a seguito di una emorragia alla testa che potrebbe essere stata determinata da una caduta accidentale avvenuta all’interno dell’abitazione nella quale viveva assieme ai genitori. Sembrerebbe che il piccolo sia caduto dalle braccia di un parente.
[sv slug="seguici"]