ambulanza

Un incidente mortale si è verificato lungo la Strada Statale 403 nel comune di Marzano di Nola, causando la morte di un uomo di 44 anni originario della zona. La tragedia è avvenuta nella tarda serata sulla Nazionale che collega il Vallo di Lauro a Nola, coinvolgendo un’unica vettura guidata dalla vittima.

L'incidente sulla Strada Statale 403

Per cause ancora in fase di accertamento, il 44enne ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro un'auto parcheggiata davanti a un'abitazione. L'impatto, particolarmente violento, ha distrutto una cabina dell'Enel e danneggiato gravemente la parte anteriore destra del mezzo in sosta.

I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena terribile. La vittima era rimasta intrappolata tra le lamiere del proprio veicolo. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo e affidarlo alle cure del personale medico del 118. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

I Vigili del Fuoco hanno operato con estrema rapidità per liberare il corpo della vittima dalle lamiere contorte dell’auto. L'intervento è stato complesso a causa della gravità dell'impatto e della posizione in cui si trovava l'auto.

L'arrivo dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marzano di Nola sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno avviato un'indagine per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Accertamenti della Procura

La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito. Saranno necessari ulteriori esami per determinare con esattezza le circostanze della tragedia.

La notizia ha profondamente colpito la comunità di Marzano di Nola. Amici, familiari e conoscenti si sono stretti nel dolore, lasciando messaggi di affetto e cordoglio.

Tragedia a Licata: è Vincenzo Lo Vullo il 45enne morto nello schianto
Tragedia a Travagliato: è Pietro Cadei il giovane di 20 anni morto nello schianto