SAPONARA (MESSINA). A soli 22 anni ha perso la vita Angelo Cannuni a causa di un altro grave incidente avvenuto la scorsa notte. Ancora sangue sulle strade siciliane.

Messina, la drammatica morte di Angelo

I fatti sono accaduti intorno alle 22 a Saponara, in provincia di Messina. A perdere la vita il giovane Angelo Cannuni che era in sella ad uno scooter scontratosi con un’automobile. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, sembra che il giovane si sia scontrato con la Grande Punto, che sarebbe poi finita in un terreno sottostante alla carreggiata dopo aver fatto un volo di 4-5 metri. Il conducente della vettura avrebbe infatti tentato di evitare lo scooter, senza però riuscirci. I soccorritori hanno provato a rianimare il 22enne, senza però riuscirci.

Messina, aperta un'inchiesta

La donna al volante della Grande Punto, in stato di choc, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani” di Milazzo. Aperta un'inchiesta: sul corpo del giovane sarà effettuata un'autopsia. Su Facebook decine di commenti di cordoglio. Il giovane, che aveva frequentato l’Iits Majorana di Milazzo, si era poi iscritto a Scienze informatiche all’università di Messina. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maxi incendio in centro, a fuoco materiale tossico. Alta colonna di fumo nero visibile da chilometri: "Chiudete le finestre"