Brindisi è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Cosima Randino, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 57 anni. La sua morte ha gettato nel dolore la famiglia e tutti coloro che le hanno voluto bene, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici. Cosima era una donna apprezzata per la sua generosità e il suo grande cuore, qualità che resteranno vive nei ricordi di chi l’ha conosciuta.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, il fratello, la sorella, la cognata, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, profondamente addolorata per la perdita, ringrazia sin d'ora quanti si uniranno al loro dolore e offriranno il proprio sostegno in questo momento così difficile. Cosima Randino resterà nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

I Funerali e l'Ultimo Saluto a Cosima Randino

Le esequie si terranno mercoledì 19 settembre alle ore 17:00 presso la Chiesa Sacro Cuore Salesiani, muovendo dalla casa dell’Estinta. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Cosima, rendendole omaggio e ricordando la sua dolcezza e generosità.

In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e manifesteranno il loro affetto. La presenza di amici e parenti sarà di grande conforto per i familiari, un segno tangibile dell'amore e del rispetto che Cosima ha lasciato in coloro che l'hanno conosciuta.

Chiara Jaconis uccisa da un diffusore di profumo sfuggita di mano ad un bambino
Nereto nel dolore per la scomparsa di Francesca Nardi