Brindisi in lutto per la prematura scomparsa di Cosima Randino
Una donna stimata dalla sua comunità è venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 57 anni

Brindisi è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Cosima Randino, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 57 anni. La sua morte ha gettato nel dolore la famiglia e tutti coloro che le hanno voluto bene, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici. Cosima era una donna apprezzata per la sua generosità e il suo grande cuore, qualità che resteranno vive nei ricordi di chi l’ha conosciuta.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il fratello, la sorella, la cognata, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, profondamente addolorata per la perdita, ringrazia sin d'ora quanti si uniranno al loro dolore e offriranno il proprio sostegno in questo momento così difficile. Cosima Randino resterà nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.
I Funerali e l'Ultimo Saluto a Cosima Randino
Le esequie si terranno mercoledì 19 settembre alle ore 17:00 presso la Chiesa Sacro Cuore Salesiani, muovendo dalla casa dell’Estinta. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Cosima, rendendole omaggio e ricordando la sua dolcezza e generosità.
In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e manifesteranno il loro affetto. La presenza di amici e parenti sarà di grande conforto per i familiari, un segno tangibile dell'amore e del rispetto che Cosima ha lasciato in coloro che l'hanno conosciuta.