ambulanza e polizia

Un uomo di 34 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a San Giovanni Incarico. A scoprire il corpo sono stati i familiari, avvisati da un messaggio inviato poco prima, nel quale anticipava le sue tragiche intenzioni. I soccorsi, intervenuti prontamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Indagini in corso

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri per chiarire le circostanze del gesto. Le autorità stanno verificando eventuali elementi che possano spiegare la tragica decisione.

Il legame con un’indagine passata

Il 34enne era recentemente rimasto coinvolto in un’indagine legata alla morte di un giovane di 29 anni, avvenuta tre anni fa, sempre a San Giovanni Incarico. Il decesso era stato attribuito all’assunzione di droga, e gli inquirenti avevano indicato il 34enne, insieme a un’altra persona di 42 anni, come presunto responsabile della cessione della sostanza.

Il dolore della comunità

La notizia ha scosso profondamente la comunità di San Giovanni Incarico, già segnata dai tragici eventi degli ultimi anni. I cittadini, uniti nel dolore, chiedono maggiore attenzione al disagio sociale e al supporto psicologico per evitare che simili drammi si ripetano.

Neonato trovato morto nella culla termica: sentiti dei vagiti due giorni prima del ritrovamento
Tragedia sul lavoro a Maddaloni: morto Ennio Cifone, aveva 47 anni