Villa Literno. Un nuovo lutto un nuovo dramma sconvolge la città di Villa Literno. E' venuta a mancare all'improvviso e senza una ragione la giovane e bella Carmela Cecora.

Come riporta Edizione Caserta, Carmela Cecora, aveva solo 39 anni e secondo le prime informazioni pervenute, stroncata da un destino atroce.

Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della prematura dipartita della bellissima e gentile Carmela di soli 39 anni, che lascia i familiari e gli amici così presto. 

Villa Literno si prepara a dare l'ultimo saluto a Carmela

I funerali saranno celebrati oggi alle 15.30 presso la Chiesa S.Maria Assunta a Villa Literno. Tanti i messaggi di addio e cordoglio per la famiglia: “Ho avuto modo di conoscere Carmela, una ragazza eccezionale, sempre disponibile, socievole, sorridente. Una vera amica! Una ragazza di altri tempi. Buon viaggio amica mia, ti ricorderò per il tuo sorriso! Guida la tua piccola con le tue ali.” (EdizioneCaserta/Casertace)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gricignano D'Aversa, il dramma di Antonio: giovane papà muore sotto gli occhi della sua famiglia: lascia la moglie e tre figli