Asfalto di sangue e lacrime, giovane napoletano muore sotto gli occhi della fidanzata: Fortunato aveva solo 24 anni
INCIDENTE PEDEMONTANA. Nelle strade di Modena si è verificato un bilancio drammatico. Lunedì sera, due incidenti separati hanno causato la perdita di vite umane. La vittima più giovane è Fortunato Petrucci, un giovane di soli 24 anni originario di Napoli. Purtroppo, è deceduto nella notte presso l'ospedale di Baggiovara, dove trasportato dopo un terribile incidente che si è verificato intorno alle 19:30 sulla Pedemontana, una strada a scorrimento veloce che collega la Nuova Estense al distretto ceramico.
Incidente Pedemontana, Fortunato muore sotto gli occhi della sua fidanzata
Fortunato stava viaggiando a bordo di una Ford Ecosport insieme alla sua fidanzata, una ragazza di 18 anni.
La coppia si stava dirigendo verso Maranello quando, poco dopo lo svincolo e appena superato un distributore di carburante, si sono scontrati frontalmente con una Fiat Doblò che procedeva sulla corsia opposta. Lo scontro è stato terribile e immediatamente il personale medico del servizio di emergenza 118, arrivato anche con un elicottero, ha ritenuto le condizioni del giovane gravissime. Effettuati numerosi tentativi di rianimazione sul posto, ma purtroppo Fortunato è spirato poche ore dopo il trasferimento in ospedale.
La ragazza che si trovava con lui e gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 37 e 48 anni, hanno riportato solo ferite lievi ed anch'essi sono stati ricoverati all'ospedale di Baggiovara per le cure necessarie. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno svolgendo le indagini e i rilievi del caso.
Fortunato Petrucci era nato ed era residente a Napoli, per un periodo aveva studiato a Modena, poi aveva abbandonato gli studi e lavorava come interinale.
[sv slug="seguici"]