Sulla Strada Provinciale 500 (ramo A) è avvenuto un tragico incidente stradale nella notte, a Casandrino nella provincia di Napoli, che ha portato alla morte di una donna di 54 anni.

Casandrino, maxi tamponamento tra auto, morta una 54enne

Cinque le automobili coinvolte in un tamponamento a catena, le cause del quale sono ancora in corso di accertamento. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo per la donna coinvolta non c'è stato nulla da fare.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano e quelli della compagnia di Caivano sono intervenuti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e avviare le indagini necessarie per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, che al momento risulta poco chiara.

Un altro incidente sull'Asse Mediano nella giornata di ieri

Nella serata di ieri, un altro incidente stradale si è verificato sull'Asse Mediano: due persone, probabilmente rimaste in panne con la propria auto, sono state investite da un'altra vettura e sono rimaste ferite. L'incidente, avvenuto sulla rampa di Secondigliano in direzione Lago Patria, ha poi provocato un tamponamento a catena con quattro veicoli coinvolti.

Insomma, un'altra drammatica vicenda che coinvolge le strade napoletane. Servono al più presto possibile controlli e presidi per garantire quotidianamente la sicurezza sulle strade, frequentemente soggette ad incidenti, spesso anche mortali.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia sul lavoro, Daniele Deimichei è morto a 49 anni schiacciato da un macchinario: lascia la moglie e due bambini