VENEZIA. Ancora un dramma, ancora una giovane vita stroncata. Aveva 16 anni e da pochi mesi era in Italia. Alif, finalmente era riuscito a ricongiungersi con la famiglia, al padre che da anni vive in Italia a Marghera.

Venezia - I fatti

Provengono dal Bangladesh e il genitore lavora alla Fincantieri. Alif è morto all’ospedale dell’Angelo lunedì mattina dove i genitori lo avevano portato perché non si sentiva bene. Una morte improvvisa che ha lasciato nella disperazione i famigliari che ora non si danno pace. Il papà e la mamma vogliono conoscere cosa sia stato, cosa ha provocato la morte di questo 16enne che fino a qualche giorno prima non aveva manifestato nulla che potesse far pensare a una tragedia del genere.

Venezia - All’ospedale dell’Angelo

La direzione, come avviene sempre in questi casi, ha avviato dei primi accertamenti per verificare cosa possa aver ucciso in maniera così veloce un ragazzo di 16 anni. Infatti i medici non hanno potuto far nulla per salvare il ragazzo. Non è escluso che la morte sia stata provocata da una grave patologia che il ragazzo aveva al cervello. Qualche cosa di fulminante che in determinanti circostanze non è possibile diagnosticare. Ma per il momento si tratta di ipotesi e solo alla fine degli accertamenti medici sarà chiaro cosa veramente è successo.(LaNuova)

Milano, ragazzino di 13 anni cade dal monopattino e muore: indagato per omicidio l'amichetto

MILANO. La voglia di provare quel monopattino poi il dramma: cade, batte la testa e muore a 13 anni. Una tragedia che ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità.

Milano - I fatti

Stndo a quanto riportato da Milanotoday, indagato per omicidio colposo il 17enne che avrebbe prestato il suo monopattino elettrico a Fabio Mosca, il ragazzino di 13 anni morto lunedì 30 agosto dopo essere caduto dal veicolo mentre percorreva la ciclabile di viale Gramsci a Sesto san Giovanni (Milano). L'iscrizione del minore al registro degli indagati, spiegano gli inquirenti, è un atto dovuto. L'inchiesta condotta dal tribunale dei Minori di Milano servirà a chiarire la dinamica del tragico incidente. In base a quanto ricostruito, il 13enne avrebbe voluto provare il monopattino elettrico dell'amico ma, mentre lo stava utilizzando sulla ciclabile, ne avrebbe perso il controllo. Fatale, poi, la caduta, di testa, sull'asfalto: sembra che il ragazzino non indossasse il casco. La polizia locale, inoltre, è al lavoro per chiarire se il monopattino fosse in regola o meno. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, inghiottito dalle onde per salvare l'amico. Luca muore a 22 anni: "Era sempre pronto a regalare un sorriso"