Smart si schianta contro un camion e scatena l'inferno in autostrada. Tragedia questa mattina sull‘autostrada A1, diramazione Sud, all'altezza di Torrenova. Per cause ancora in corso di accertamento una Smart e un camion si sono scontrati all'altezza del chilometro 17. Per la persona al volante dell'auto non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato violentissimo, e il veicolo è stato distrutto dalle fiamme. Nulla hanno potuto fare i soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto: la vittima era purtroppo già deceduta. Non sono state ancora diffuse le sue generalità. Il tratto di strada compreso tra il bivio con il Grande Raccordo Anulare e Torrenova, in direzione dell’Autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione dell'Autostrada A1 Milano-Napoli, è stato chiuso per consentire i rilievi del caso.

Incidente sull'A1, indagini in corso

Il terribile incidente è avvenuto alle 11 di venerdì 28 agosto. Sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco delle stazioni Marino e Tuscolana, oltre agli agenti della Polizia Stradale incaricati di ricostruire la dinamica dello schianto.

Al momento

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto e come abbiano fatto il camion e la Smart a entrare in contatto tra loro. Sotto shock l'autista del camion e gli altri automobilisti che hanno assistito impotenti alla scena. Non è chiaro se anche il conducente del camion, che sarà sentito nelle prossime ore dagli agenti della Polizia Stradale – sia rimasto ferito nell'impatto. L'auto sulla quale viaggiava la persona a bordo della Smart è completamente distrutta: della macchina è rimasta solo la carcassa bruciata e annerita dalle fiamme, che non ha lasciato scampo al conducente. Leggi anche: Bimbo di 5 anni muore in vacanza: i genitori donano gli organi e salvano 4 bambini Muore annegato mentre cerca di salvare l’amica 15enne della figlia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
A 67 anni le comunicano che ha ottenuto il posto fisso ma è già in pensione