INCIDENTE MONRUPINO. Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 giugno, si è verificato un drammatico incidente stradale a Monrupino che ha causato la morte di un giovane di 17 anni, Federico Huisman, residente a Repen. Intorno alla mezzanotte, il ragazzo ha perso il controllo della sua motocicletta, finendo per rovinare a terra e riportando gravi ferite che gli sono costate la vita.

Al momento dell'incidente, non sembrerebbe esserci stato alcun coinvolgimento di altri veicoli. È stato il padre stesso a trovarlo poco distante da casa, dopo aver notato la sua mancata ritorno.

I soccorsi

Dopo la chiamata di emergenza al Numero Unico di Emergenza 112, gli operatori della centrale operativa hanno prontamente trasferito la richiesta alla struttura regionale per l'attivazione dei soccorsi sanitari.

Gli infermieri della Sores hanno immediatamente inviato sul luogo dell'incidente un'ambulanza proveniente da Opicina e un'automedica proveniente da Trieste. Contestualmente, sono stati avvisati i carabinieri della Compagnia di Aurisina per avviare le indagini sull'accaduto.

Il personale medico e infermieristico ha preso in carico il giovane ragazzo, trasportandolo in condizioni gravissime in codice rosso all'ospedale di Cattinara. Purtroppo, nonostante gli sforzi del team medico, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Incidente Monrupino, la città piange Federico

L'intera comunità è scossa da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Federico Huisman in questo momento di profondo dolore. Le autorità competenti stanno indagando sull'incidente per comprendere le cause esatte che hanno portato alla perdita di questa giovane vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Casal Palocco, la svolta: Matteo Di Pietro smascherato dagli amici. Rischia dai 2 ai 7 anni, il gip: "Indole inquietante, potrebbe rifarlo"