Dramma in spiaggia, si tuffa in mare e non riemerge più: Fabio muore annegato sotto gli occhi dei bagnati. Lascia la moglie e una bimba
La comunità è in lutto per la tragica scomparsa di Fabio Piroli, conosciuto come 'Palletta', un uomo di 46 anni annegato al largo di Capratica a Fondi nel pomeriggio di venerdì 14 luglio. La notizia della sua morte ha suscitato un grande dolore e numerosi messaggi di affetto si sono diffusi sui social network. La famiglia si prepara per i funerali, in cui gli sarà dato l'ultimo saluto.
Fabio era residente a Patrica, un piccolo centro della provincia di Frosinone, e lavorava in un'industria farmaceutica. Prima dell'incidente che ha portato alla sua tragica scomparsa, si trovava a casa di uno zio e stava trascorrendo un fine settimana di vacanza per rilassarsi e godersi il bellissimo mare del litorale pontino, molto popolare durante i mesi estivi.
Addio Fabio Piroli
Secondo quanto emerso finora, Fabio stava facendo il bagno quando non è più riemerso. Non è ancora chiaro cosa gli sia successo, se sia stato colto da un improvviso malore. Il suo corpo senza vita è stato recuperato davanti al lido San Salvador. Nonostante i soccorritori abbiano tentato a lungo di rianimarlo, sottoponendolo a massaggio cardiocircolatorio per circa un'ora e mezza, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Sul posto erano presenti anche la guardia costiera e i carabinieri per le necessarie operazioni e indagini.
Questo triste evento rappresenta un altro caso di annegamento durante la stagione balneare in corso, che ha purtroppo già registrato diversi incidenti simili nel Lazio. L'ultimo caso si è verificato a Ostia, nel pomeriggio di giovedì 13 luglio, quando un uomo di 67 anni è annegato mentre si trovava in spiaggia con alcuni amici.