Michele Puzzo, si chiamava così il giovane di 36 anni la cui vita è stata spezzata nel primo pomeriggio di oggi da uno schianto con la moto contro un muretto. Intera comunità in lutto per il giovane

Nel primo pomeriggio, a Strongoli, un centro collinare del crotonese, un motociclista di 36 anni è morto in un incidente. La vittima, Michele Puzzo, nato il 21 settembre 1986 a Cosenza e residente a Belvedere di Spinello, stava percorrendo una serie di tornanti quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua motocicletta.

Viaggiava da solo ed è caduto a terra, impattando contro il muretto situato sul lato della strada. Alcuni automobilisti che transitavano lungo la strada provinciale hanno subito lanciato l'allarme, dato lo stato grave del ferito.

Morto Michele Puzzo, il sinistro

Sul posto è stato richiesto l'intervento di un elicottero del Suem 118. Tuttavia, al momento dell'arrivo dei soccorritori, il motociclista era già deceduto. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Strongoli e della Compagnia di Cirò Marina.

Michelle Causo, il dolore del papà: "Era generosa, non è stata uccisa per soldi"

Il diciassettenne accusato dell'omicidio di Michelle Causo a Roma mantiene la sua versione dei fatti. Durante l'interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari, ha confermato quanto aveva già dichiarato agli investigatori subito dopo l'arresto: "Mi aveva dato dell'hashish, un paio di canne, e per questo era venuta a casa: voleva 20-30 euro. La discussione è diventata sempre più accesa e io poi ho preso il coltello". Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saldi estivi 2023, si inizia il 6 luglio