SESSA AURUNCA. L'intera comunità di Sessa Aurunca è in lutto per la tragedia che ha colpito la famiglia Riccio. Pasquale, storico barbiere della città, è morto all'improvviso.

Sessa Aurunca, addio a Pasquale Riccio

Come una normale sera, Pasquale Riccio (l’uomo venuto a mancare), era andato con sua moglie a mangiare un panino nella frazione Ponte di Sessa Aurunca. D’improvviso l’impensabile l’uomo inizia a respirare a fatica, la moglie prontamente si allarma e chiama l’ambulanza del 118.

Ma, nulla da fare, la tragedia assoluta. Accorsi i soccorsi rinvengono l’uomo senza vita, molto probabilmente colpito da un infarto fulminante. Lascia la moglie e il figlio Salvatore. Cordoglio da parte di tutta la comunità, che si stringe a cerchio attorno alla famiglia, affinché il dolore diventi una ferita meno lacerante e più sopportabile. Aveva 58 anni.

Muore improvvisamente in casa a 47 anni: addio a Matteo

Addio a Matteo Marzocchini. L'uomo, 47enne, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione nella giornata ieri.

Lo riporta Vivere Osimo. Cordoglio unanime in tutto l'osimano, dove Marzocchini era molto conosciuto.

Ha lasciato una città sgomenta l'improvvisa morte di Matteo Marzocchini, 47enne osimano trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 27 novembre.

Conosciuto e ben voluto da molti, sono decine i messaggi di cordoglio giunti finora alla famiglia, tanti anche attraverso i canali social.

Le esequie di Matteo Marzocchini si terranno il prossimo 30 novembre presso la Chiesa di San Carlo di Osimo, alle ore 15. Il corpo di Matteo Marzocchini verrà cremato e sarà tumulato presso il Cimitero Maggiore di Osimo. Fonte: Vivere Osimo

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ischia, una strage annunciata. Si continua a scavare in cerca dei genitori dei tre fratellini morti: "Era necessario evacuare”