Un uomo di 40 anni è morto carbonizzato in seguito a un incidente avvenuto sulla Statale 274, nel tratto compreso tra Castrignano del Capo e Leuca, nel Salento. Le prime informazioni suggeriscono che si sia trattato di un incidente autonomo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e i carabinieri. Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada. Subito dopo, l'auto è andata in fiamme ed è finita in una scarpata. La terribile scena è stata segnalata da alcuni passanti che si sono trovati davanti a questa tragica situazione.

Il corpo della vittima è stato ritrovato nella scarpata dopo essere precipitato da diversi metri, ma le operazioni di recupero risultano difficili. Testimoni oculari hanno raccontato di aver sentito l'uomo chiedere aiuto mentre si vedevano le fiamme e si sentivano scoppi. Attualmente, la strada è bloccata a causa dell'incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Salerno piange Matteo Avallone, il giovane di Pastena è volato in cielo a soli 21 anni

A Salerno si vive un profondo dolore per la scomparsa di Matteo Avallone, un giovane di 21 anni che è deceduto nella giornata di oggi. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia. L'annuncio della sua morte è stato dato dal padre Vincenzo, la madre Nunzia, le sorelle Simona e Benedetta, i nonni Matteo e Angela, e tutti i parenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"