MIANO. Bruttissimo episodio con vittima un giovane nel cuore della mattinata a Napoli. All’istituto Duca di Buonvicino di Miano un 16enne sembra sia stato accoltellato da un suo coetaneo all’interno dello stesso edificio scolastico.
Il dramma a Miano
Il giovane immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove ricoverato in “codice rosso”. La notizia è stata diffusa dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” tramite i loro profili social ufficiali.
Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli
Sul posto è intervenuta la polizia.
"Non ne posso più, perdonami”. Dramma a Miano, giovane si uccide a soli 18 anni
MIANO. E' una città sconvolta dal dolore e dalla rabbia. Una giovane vita, infatti, non c'è più, un ragazzo ha deciso di farla finita. Una tragedia ha scosso questa sera il quartiere di Miano. Un ragazzo di 18 anni, di cui non rese note le generalità, infatti, si sarebbe tolto la vita in un appartamento di via Janfolla nella parte alta del quartiere. Sul posto l’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ignoti i motivi del folle gesto. Sembra che in quel momento il giovane fosse solo in casa. (Internapoli)
[sv slug="seguici"]