Reggio Calabria piange Domenica Arduca: lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
La comunità di Reggio Calabria è profondamente colpita dalla scomparsa di Domenica Arduca in Melissari, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 58 anni.
Il triste annuncio è stato dato dal marito, dai figli, dai nipoti, dal fratello, dalle sorelle, dai cognati, dalle cognate, dagli altri nipoti e dai parenti tutti, che in questo momento di dolore si uniscono nel lutto per la perdita di una donna amata e rispettata da tutti coloro che l'hanno conosciuta.
I funerali nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria d'Itria
I funerali di Domenica Arduca avranno luogo venerdì 4 ottobre, alle ore 16:00, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria d'Itria a Reggio Calabria. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto a una persona che ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di chi l'ha amata.
Il dolore della famiglia e l'affetto della comunità
In questo difficile momento, la famiglia di Domenica Arduca ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e sostegno. La vicinanza della comunità rappresenta un conforto prezioso per i suoi cari, che stanno affrontando una perdita così dolorosa. Il marito, i figli e i nipoti sono particolarmente grati a tutti coloro che si uniranno a loro per onorare la memoria di Domenica e per partecipare al rito funebre.
Un ricordo che vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta
Domenica Arduca sarà ricordata per il suo affetto, la sua generosità e il suo spirito di solidarietà. Chi l'ha conosciuta conserverà nel cuore il ricordo di una donna che ha sempre dimostrato grande amore e dedizione per la sua famiglia e i suoi cari. La sua presenza, benché fisicamente assente, continuerà a vivere attraverso il ricordo e l'amore di chi l'ha amata.
La comunità di Reggio Calabria si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, offrendo sostegno e preghiera per affrontare questa dolorosa perdita.