Serie A - Cattive notizie per i tifosi della Roma e per i giocatori di fantacalcio.
La Roma perde Marash Kumbulla. Il giocatore si è infortunato in nazionale rimediando una distorsione al ginocchio destro con relativa infiammazione di tutte le parti interessate e una piccola lesione meniscale.
Il difensore albanese lavorerà per le prossime 3-4 settimane a livello individuale: al momento è scongiurata qualunque ipotesi chirurgica.
Il club giallorosso spera di recuperare l'ex calciatore del Verona per il finale di stagione.
Le altre news sul Calcio: arrivano sette mesi di inibizione per Lotito
Lazio – Sette mesi di inibizione per il presidente Claudio Lotito, 12 mesi ai medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia, 150mila euro di ammenda alla Lazio.
Queste le decisioni del Tribunale della Figc Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, che ha accolto il deferimento del Procuratore Federale per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti, in riferimento alla vicenda dei tamponi.
Il presidente della Lazio ha già annunciato ricorsi.
Intanto Serie A. Assegnati i diritti a DAZN
DAZN – Con un’offerta da 840 milioni di euro annui, la piattaforma digitale DAZN abbatte i concorrenti e si prende tutte le partire fino al 2024.
In questo modo diventa l’emittente principale per il campionato di Serie A
La Lega Serie A ha assegnato alla piattaforma di streaming online Dazn i diritti televisivi del campionato per il triennio 2021-2024.
Questo con i voti favorevoli di sedici club a fronte di soli quattro contrari (Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo).
Dalla prossima stagione Dazn potrà quindi trasmettere tutte le partite di ogni giornata di campionato, sette delle quali in esclusiva e le restanti tre senza esclusiva, per circa 840 milioni di euro.
Il terzo e ultimo insieme di diritti televisivi in vendita non è stato ancora assegnato: permette la trasmissione delle tre partite senza esclusiva e, secondo le ultime notizie, potrebbe essere acquistato da Sky per 70 milioni di euro.
Leggi anche:
Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo