Incendio Molfetta
Incendio Molfetta

Un tragico incendio ha devastato un’abitazione a Molfetta, causando la morte di un uomo di 56 anni. L’incendio è divampato nel pomeriggio di ieri in un complesso residenziale situato in contrada Chiusa della Nepta, una zona periferica della città. Le fiamme hanno avvolto completamente l’immobile, rendendo impossibile qualsiasi tentativo di salvataggio per la vittima, che si trovava all’interno della villetta.


Le cause ancora da accertare

Secondo le prime ricostruzioni, le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine. I Carabinieri, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, stanno cercando di stabilire le dinamiche dell’accaduto. Le fiamme, molto alte, sono state notate dai vicini che hanno immediatamente allertato i soccorsi.


L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre automezzi, impegnandosi per diverse ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. Nonostante l’impegno dei soccorritori, per l’uomo intrappolato all’interno della casa non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo senza vita è stato trovato all’interno dell’abitazione, dove il fuoco aveva devastato tutto.


Indagini in corso

I Carabinieri stanno lavorando per comprendere le cause esatte dell’incendio, che ha provocato un dramma nella comunità di Molfetta. L’accaduto ha scosso profondamente i residenti della zona, che hanno assistito impotenti alla tragedia.

Intanto, gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e prove per determinare se l’incendio sia stato causato da un cortocircuito, una distrazione o altre circostanze.


Un lutto che lascia la comunità sconvolta

La morte di quest’uomo, così tragica e inaspettata, ha lasciato un segno profondo nella comunità di Molfetta. I vicini e gli amici della vittima stanno esprimendo il loro cordoglio alla famiglia, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini.

L’incidente riporta ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza nelle abitazioni e l’importanza di installare impianti sicuri e di eseguire controlli regolari per prevenire tragedie come questa.

Melissano piange Sandro Spennato: lascia moglie e figli
Stefano De Martino e i ritocchini: prima e dopo gli interventi, l'analisi della chirurga