Oroscopo Paolo Fox di Giovedì 30 Marzo 2023, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno!

ARIETE

Cari Ariete, a fine mese la luna entrerà nel vostro segno insieme a tanti altri pianeti che daranno una svolta alla vostra vita. Sia sul lavoro che sul fronte amoroso arriveranno novità interessanti.

TORO

Cari Toro, oggi (giovedì 30 marzo 2023) secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è la giornata perfetta per aprire il vostro cuore alla persona amata. Sul lavoro tornano i pianeti attivi e portano soddisfazioni e nuovi progetti.

GEMELLI

Cari Gemelli, la mattinata sarà migliore del pomeriggio ma aspettatevi grandi cose da aprile che parte con il sole a favore. Sul lavoro la situazione migliorerà, ma richiede pazienza e fiducia.

CANCRO

Cari amici del Cancro, l'amore procede bene e sul lavoro arriva un'idea geniale, ma alcuni accordi vanno rivisti.

LEONE

Cari Leone, la luna sarà favorevole nel pomeriggio per nuovi incontri romantici e c'è un nuovo progetto sul lavoro.

VERGINE

Cari Vergine, la mattina sarà pesante per le questioni di cuore, ma le stelle sono ottime per il lavoro. Attenzione agli investimenti.

BILANCIA

Cari Bilancia, allontanarsi dal passato renderà più felici. Sul lavoro, mettete tutto in chiaro e cercate di chiarirvi se ci sono stati litigi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, in amore ci potrebbero essere conflitti e sul lavoro arrivano complicazioni, ma possono essere superate con diplomazia.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, lasciate il passato alle spalle e attenzione a qualche piccolo calo di energia sul lavoro.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, luna, sole e mercurio contrari agitano l'amore, ma sul lavoro evitate le provocazioni e andate dritti per la vostra strada.

ACQUARIO

Cari Acquario, è il momento giusto per nuove conoscenze e sul lavoro avete voglia di cambiare.

PESCI

Cari Pesci, in amore sono queste giornate importanti per sentimenti. Sul lavoro siete in una fase molto promettente con Giove favorevole occorre metterci impegno.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mette alla luce la figlioletta e va in coma, Federica Tarallo muore 5 giorno dopo il parto. Intera comunità in lutto