Alla data del 2 luglio, non si erano più ricevute notizie di Giacomo Ortolan, un ragazzo di 22 anni residente nel comune di Casale di Scodosia, nella bassa padovana. Domenica scorsa è uscito di casa e non è più tornato.

I suoi familiari, preoccupati per la sua assenza, hanno immediatamente contattato i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del giovane. Al momento, si sa che Giacomo Ortolan è partito di casa alla guida della sua auto, una Kia Sportage grigia.

I carabinieri hanno formalizzato la denuncia di scomparsa e diffuso le informazioni sulla sua ricerca, sperando che qualcuno possa averlo notato e fornire preziose informazioni agli investigatori per risolvere rapidamente questa situazione in modo positivo.

Nel corso della notte tra lunedì e martedì 4 luglio, è stato purtroppo ritrovato senza vita nelle campagne tra Montagnana e Casale di Scodosia.

L'appello per Giacomo Ortolan ieri

I carabinieri della Compagnia di Este stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari. In un appello lanciato nella tarda serata di ieri, amici e familiari hanno utilizzato i canali social nella speranza che più persone possano leggerlo e offrire aiuto alle forze dell'ordine per ritrovare il ventiduenne il prima possibile, sano e salvo.

L'ultima volta visto, indossava una maglia blu a maniche corte e pantaloncini. Ciò che preoccupa i familiari di Giacomo è che di solito, quando restava fuori o tardava nel rientrare a casa, avvisava sempre la famiglia per non farli preoccupare. Tuttavia, domenica ciò non è avvenuto, lasciando i suoi cari nella paura che possa essere accaduto qualcosa di grave. Ora tutto appare tragicamente inutile e sorge la domanda su cosa possa essere successo al giovane ragazzo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Gabriella fregatene, fai la tronista e mollalo". La coppia di Scafati monopolizza Temptation Island 2023: liti e insulti in diretta tv