Campobello di Mazara piange la prematura scomparsa della piccola Sofia Luppino, venuta a mancare nelle scorse ore presso l'Ospedale Meyer di Firenze. La tragica notizia ha profondamente colpito la comunità, gettando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che le volevano bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i genitori, i familiari e i cari che hanno vissuto accanto a Sofia, una bambina amata e speciale. Il loro dolore è condiviso da amici, conoscenti e da tutta la comunità di Campobello, che si stringe attorno alla famiglia in questo difficile momento di lutto e smarrimento.

La Cerimonia Funebre

La salma di Sofia giungerà giovedì 26 settembre presso la sua abitazione, dove la famiglia si riunirà per darle l'ultimo saluto. I funerali si terranno venerdì 27 settembre alle ore 10:30 nella Chiesa Madre di Campobello di Mazara, dove verrà celebrata la Santa Messa di suffragio. La comunità si unirà alla famiglia in un abbraccio di cordoglio, condividendo il dolore per questa perdita così prematura.

Un Angelo Volato Via Troppo Presto

La scomparsa di Sofia ha ricordato a tutti quanto preziosa e fragile sia la vita. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, un angelo volato via troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile e un profondo dolore.

Tragedia a Saviano: Antonio Zotto ancora non sa della morte dei due figli, moglie e madre
Rionero in Vulture in lutto per la scomparsa di Nicola Ursi