Massimo Passoni, l'imprenditore morto in un tragico schianto in moto. L'uomo aveva 52 anni

Una tragica notizia ha colpito la comunità brianzola: l'uomo di 52 anni coinvolto in un incidente lungo la A4, tra le uscite di Cormano e lo svincolo di Certosa, è morto nonostante il disperato intervento di un cardiologo di passaggio. Massimo Passoni, originario di Bernareggio, era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato.

Passoni era molto noto nella zona, in quanto la sua famiglia era stata a lungo proprietaria dell'azienda "Fratelli Passoni", che produceva asfalti e aveva la sede a Villanova per oltre 50 anni.

Le condizioni dell'imprenditore sono apparse subito disperate. Il primo a soccorrerlo è stato un automobilista di passaggio, un cardiologo che gli aveva praticato il massaggio cardiaco. Successivamente, effettuata una corsa disperata all'ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo senza successo.

Gli agenti della Polstrada stanno indagando sull'esatta dinamica dell'incidente e sulla possibilità che altri mezzi siano stati coinvolti nello schianto. In questo momento, la comunità brianzola è vicina alla famiglia di Massimo Passoni, che piange la perdita di una persona tanto amata e rispettata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia all'Università Suor Orsola Benincasa, Federica muore aall'improvviso a soli 23 anni: oggi un minuto di silenzio per la giovane studentessa. L'ultimo saluto