SCILLA (REGGIO CALABRIA) E MARENGO (MANTOVA). Il malore durante la notte mentre dormiva, poi la tragedia. Un uomo di 54 anni è morto improvvisamente.

Si chiamava Santo Vizzari ed era originario di Scilla, in provincia di Reggio Calabria.

Mantova, addio a Santo Vizzari

Il corpo ormai senza vita dell'uomo è stato rinvenuto dai Vigili del fuoco. Sono stati i carabinieri che hanno lanciato l'allarme una volta arrivati sul posto a Marengo, in provincia di Mantova, dove l'uomo abitava.

Ad allertare i militari dell’Arma- secondo quanto riporta la Gazzetta di Mantova- sono stati i vicini di casa di Vizzari.

I signori erano insospettiti delle luci sempre accese in casa. I parenti invece non riuscivano più a mettersi in contatto con l'uomo. Non rispondeva più alle chiamate sul telefono.

Il 54enne, di professione muratore, ormai da anni viveva in Lombardia, dove si era sposato ed aveva avuto una figlia. Fonte: Calabria News

Anastasia stroncata da un'ischemia cerebrale: si è accasciata ed è morta davanti a tutti

MASSA CARRARA. Non ce l'ha fatta Anastasia Matocichin. La giovane è morta improvvisamente a 28 anni stroncata da un'ischemia cerebrale.

La donna è deceduta mercoledì scorso all'ospedale di Livorno. Si trovava lì a seguito del malore improvviso che si è scoperto essere collegato appunto all'ischemia.

«La Comunità fivizzanese è attonita e sconvolta davanti a questa terribile notizia. Una giovane vita che si spezza troppo presto.

Anastasia, era un’amica con la quale abbiamo condiviso tanti bei momenti nel Gruppo Storico. Lo racconta Gianluigi Giannetti, sindaco di Fivizzano. La ricordo sempre sorridente e allegra, una splendida persona, una ragazza educata e gentile che aveva sempre una parola o un saluto per chiunque. La Comunità di Fivizzano tutta, si stringe al dolore della famiglia».

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rebellin travolto e ucciso, svolta nelle indagini: individuato investitore