FIUME LAO (COSENZA). Una giovane ragazza risulta dispersa dopo essere caduta nelle acque del fiume Lao durante un'escursione di rafting insieme a un gruppo di amici.

Rafting sul fiume Lao, dispersa una ragazzina

L'incidente è avvenuto a causa delle acque ingrossate del fiume, quando la ragazza è caduta dal gommone sul quale si trovava. Altri tre ragazzi, che si trovavano anche loro sull'imbarcazione, sono stati prontamente recuperati. Sul posto sono intervenuti il personale del Nucleo speleo alpino fluviale e i vigili del fuoco per avviare le operazioni di ricerca.

I fatti

Il gruppo coinvolto nell'incidente è composto da circa quaranta ragazzi, con età compresa tra i 16 e i 17 anni. Attualmente, tutti i giovani si trovano al sicuro in una zona impervia e saranno evacuati tramite un sentiero apposito.

Partite le ricerche

Le ricerche per ritrovare la ragazza dispersa sono ancora in corso, con la speranza di poterla trovare al più presto e riunirla con i suoi cari. La situazione rimane sotto controllo, e si spera che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Portici piange Monica De Vito, uccisa da un brutto male. Intera città in lacrime: "Addio grande guerriera"

Un'ombra di tristezza si è abbattuta su Portici a causa della prematura scomparsa di Monica De Vito. La donna di 50 anni è stata vittima di una lunga malattia contro la quale ha combattuto per diversi anni. Monica era conosciuta come cancelliera presso il tribunale di Napoli, ma molti la ricordano anche per la sua partecipazione al programma televisivo "Prima appuntamento Crociera" su Real Time nel 2021. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Follonica: uomo muore per arresto cardiaco dopo un bagno in mare