vincenzo cerqua

La comunità di Qualiano è in lutto per la prematura scomparsa di Vincenzo Cerqua, un padre di famiglia che si è spento nelle scorse ore all’età di 59 anni. La notizia della sua dipartita ha suscitato profonda commozione, unendo i familiari e gli amici in un abbraccio di dolore.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con infinita tristezza, ne danno il triste annuncio i figli, la mamma, il genero, il fratello e la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Vincenzo Cerqua era un riferimento prezioso per i suoi cari, un uomo che ha saputo donare affetto e serenità a chiunque fosse al suo fianco.

La camera ardente

La salma di Vincenzo Cerqua è stata esposta presso la Casa Funeraria Moio in Qualiano, dove familiari, amici e conoscenti hanno potuto rendergli omaggio, stringendosi attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza.

La celebrazione delle esequie

I funerali si sono tenuti questa mattina presso la Parrocchia Maria SS. Immacolata in Qualiano. È stato un momento di raccoglimento e di preghiera, in cui parenti e amici hanno voluto dare l’ultimo saluto a un padre di famiglia la cui presenza resterà viva nei cuori di tutti.

Vincenzo ha saputo lasciare un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto. Il suo amore per la famiglia e il suo spirito generoso rimarranno indelebili nel ricordo di quanti hanno avuto la fortuna di condividerne il cammino.

La comunità si unisce nel cordoglio

La scomparsa di Vincenzo Cerqua ha scosso tutta la comunità di Qualiano, che si è unita alla famiglia in un abbraccio di vicinanza e solidarietà. Numerosi sono i messaggi di affetto e gratitudine che testimoniano l’impatto positivo di Vincenzo su chiunque abbia incrociato la sua strada.

La famiglia di Vincenzo Cerqua desidera ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno partecipato alle esequie o che hanno dimostrato vicinanza con una preghiera o un pensiero di conforto. In questi momenti di grande tristezza, ogni gesto di affetto rappresenta un dono prezioso.

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri si scusa dopo la gaffe in diretta su Rai1: "Momento concitato"
Lanciano e Vasto unite nel dolore per la scomparsa di Federico Felice