Le previsioni meteo di martedì 20 giugno 2023, le condizioni metereologiche per la regione Campania. Come sarà la giornata di oggi? Scopriamolo insieme e vediamo nel dettaglio la situazione

La regione sarà abbracciata da un campo di alte pressioni, garantendo un tempo stabile e soleggiato ovunque. Sia sul litorale settentrionale che su quello meridionale, nelle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud-occidentali. La temperatura si attesterà intorno a 4400 metri. Il mare sarà quasi calmo o poco mosso.

A partire dal prossimo fine settimana, l'estate 2023 prenderà il via grazie alla prima significativa avanzata dell'anticiclone subtropicale. Ci aspettiamo un generale aumento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili, soleggiate e tipicamente estive.

Le massime oscilleranno tra i 27 e i 31°C, con un ulteriore aumento previsto tra mercoledì e giovedì 22. Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti tramite app e sito web.

Il meteo in Campania mercoledì 21 giugno

Un campo di alte pressioni si estende sulla regione, garantendo un tempo stabile e soleggiato ovunque. Sia sul litorale settentrionale che su quello meridionale, nelle pianure settentrionali e meridionali, sul subappennino e sull'Appennino si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud-occidentali. Il punto di congelamento si attesterà intorno a 4450 metri. Il mare sarà quasi calmo o poco mosso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Martedì 20 Giugno 2023: Toro energico