Addio all'avvocato Giovanni Barrafato, lascia la moglie e due figli
È con profonda tristezza che la famiglia Barrafato annuncia la prematura scomparsa dell'avvocato Giovanni Barrafato, avvenuta ieri, 11 luglio, all'età di soli 42 anni. La notizia ha lasciato una scia di dolore non solo tra i suoi cari, ma anche tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.
L'annuncio è stato dato dalla moglie, Simona Quercio, che ha espresso il suo immenso dolore per la perdita del marito amato e dei loro figli, Alfonso e Giulia. Giovanni lascia anche i genitori, Alfonso e Carmelina, i fratelli Francesco e Sergio, la nonna Agata, i suoceri Sebastiano e Carmela, la cognata Serena, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti i parenti stretti.
Giovanni Barrafato era un avvocato stimato e rispettato nella comunità. La sua passione per la legge e il suo impegno nel cercare la giustizia hanno fatto di lui una figura di riferimento per molti. La sua competenza, professionalità e dedizione lo hanno reso un punto di riferimento per i suoi clienti e colleghi.
I funerali di Giovanni si terranno giovedì 13 luglio, presso il Santuario del SS. Crocifisso. La salma, proveniente dalla Contrada Gerebici di Siculiana Marina, sarà accompagnata in corteo alle ore 11 fino al luogo della cerimonia funebre. Sarà un momento toccante in cui amici, familiari e conoscenti potranno unirsi per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un'impronta significativa nella vita di molte persone. Dopo la cerimonia, la salma di Giovanni sarà condotta al suo riposo finale.
Addio all'avvocato Giovanni Barrafato, il cordoglio
La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo contributo al campo legale continuerà a ispirare il medesimo impegno.
La scomparsa di Giovanni Barrafato rappresenta una perdita profonda per la famiglia e la comunità. La sua eredità di integrità, passione e dedizione resterà un faro di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Che possa riposare in pace.