Addio a Stefano Bottegoni: il cordoglio della comunità di Ancona
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
![Stefano Bottegoni](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_116632343765_1739021892461267.jpg)
La comunità di Ancona è in lutto per la scomparsa di Stefano Bottegoni, venuto improvvisamente a mancare all'età di 58 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato sgomenti amici, conoscenti e familiari, che oggi si stringono nel dolore.
Il dolore della famiglia e dei suoi cari
Stefano Bottegoni lascia la moglie Alessandra, i figli Lorenzo e Cristian, i suoceri, i cognati e tutti i parenti che lo hanno amato e accompagnato nella sua vita. Il dolore della sua perdita è immenso, e numerosi sono i messaggi di affetto e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia in questo difficile momento.
Camera ardente e funerali
La camera ardente sarà allestita domenica 9 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso la Casa Funeraria Tabossi, situata in Via della Montagnola n. 13, dove amici e parenti potranno rendergli omaggio per l'ultima volta.
Il funerale si svolgerà lunedì 10 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe Moscati. Sarà l’occasione per l’ultimo saluto e per pregare insieme per la sua anima.
Un uomo ricordato con affetto e stima
Stefano Bottegoni era conosciuto per la sua gentilezza, il suo spirito generoso e la sua presenza sempre positiva nella vita di chi lo circondava. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
Il ricordo di Stefano resterà vivo
Anche se Stefano non è più fisicamente presente, il suo ricordo continuerà a vivere nei racconti e nelle memorie di chi lo ha amato. La comunità di Ancona si unisce al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze a tutti coloro che piangono la sua scomparsa.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre per rendere omaggio a Stefano Bottegoni.