Tragico incidente a Roma, un giovane di soli 19 anni è disperso nel lago Bracciano. Il ragazzo si trovava a bordo di un pedalò con la sua famiglia: tuffatosi in acqua non è più riemerso

Un incidente si è verificato sul lago di Bracciano, al litorale di Anguillara Sabazia, provincia di Roma, intorno alle 17:00. Un giovane di 19 anni, originario delle Isole Mauritius, si è tuffato dalle acque del lago dal suo pedalò insieme ai suoi familiari ed è scomparso. Al momento, sono in corso le ricerche per ritrovarlo.

Disperso nel Lago di Bracciano, le ricerche

Dopo essersi gettato in acqua, il giovane non è più riemerso. I carabinieri sono sul posto e diverse imbarcazioni sono state coinvolte nelle operazioni di ricerca, ma finora non sono state trovate tracce del ragazzo. È da sottolineare che il giovane avrebbe compiuto 20 anni tra pochi giorni.

Michelle Causo uccisa a Primavalle, trovata l'arma del delitto: è un coltello da cucina

Nel quartiere di Primavalle, situato a nord-ovest della capitale, è stato rinvenuto l'arma utilizzata per uccidere Michelle Causo, la giovane di diciassette anni trovata sul carrello della spesa coperto da buste. Si tratta di un coltello da cucina.

Le indagini sono ancora in corso da parte degli inquirenti, che hanno attualmente arrestato in flagranza di reato un coetaneo della ragazza. Non è il fidanzato ma bensì un amico che potrebbe essere stato respinto dalla giovane. Tuttavia, il movente rimane ancora sconosciuto. Il diciassettenne è stato interrogato per tutta la notte in commissariato, ma non ha confessato l'omicidio ed è stato trasferito in un centro di accoglienza in attesa dell'udienza di convalida prevista per lunedì 3 luglio. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ESERCITAZIONI A FUOCO IN ZONA PROTETTA. APPELLO DELL’OIPA AL MINISTRO DELLA DIFESA GUIDO CROSETTO PER LA DELOCALIZZAZIONE