Arnaldo Tamburini
Arnaldo Tamburini

Asola piange la scomparsa di Arnaldo Tamburini, venuto a mancare all’età di 69 anni. Uomo stimato e profondamente amato, Arnaldo lascia un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua dipartita ha suscitato grande commozione e vicinanza alla famiglia, che ora affronta questo momento di profondo dolore.

L'annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della scomparsa di Arnaldo sono la moglie Lorena, le figlie Marta con Giuseppe e Laura con Filippo, il fratello Aldo e tutti i parenti. La famiglia, profondamente colpita dal lutto, ringrazia fin da ora chiunque vorrà unirsi a loro nel saluto finale e nel ricordo.

Il rito funebre e le modalità per l’ultimo saluto

I funerali di Arnaldo Tamburini si terranno sabato 7 dicembre 2024 alle ore 14:30. Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria Giani, situata in via dell’Industria n. 16 ad Asola, per raggiungere la Cattedrale di Sant’Andrea, dove si svolgerà la cerimonia religiosa. Al termine, il corteo proseguirà verso il cimitero locale per la sepoltura.

La camera ardente sarà aperta per le visite venerdì 6 dicembre dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00, e sabato 7 dicembre dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 fino alla partenza del corteo alle 14:30.

Un gesto di solidarietà

In luogo di fiori, la famiglia invita chi lo desidera a effettuare donazioni a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC). Questo gesto di solidarietà riflette l’impegno e il desiderio di Arnaldo di contribuire al bene comune, un valore che ha sempre caratterizzato la sua vita.

Il ricordo di un uomo esemplare

Arnaldo Tamburini sarà ricordato come un uomo generoso, affettuoso e dedito alla famiglia. La sua memoria vivrà nel cuore di chi lo ha amato e stimato. La comunità di Asola si unisce al dolore della famiglia, stringendosi attorno a loro in questo momento difficile.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che condivideranno il lutto e parteciperanno al dolore per questa grave perdita.

Vietri sul Mare piange la scomparsa di Raffaele Mola
Fiuggi piange la scomparsa di Valter Martini: lascia moglie e figlio