ADDIO ALESSANDRO RAVANI. Una tragedia ha colpito la Statale 47 nel pomeriggio di domenica 1 ottobre, quando una moto e un pullman sono stati coinvolti in un grave incidente all'altezza di Campo San Martino, in provincia di Padova. Alessandro Ravani, un motociclista di 33 anni originario di Bologna, ha perso la vita sul colpo nell'incidente.

Secondo quanto riportato da Padovaoggi, il pullman era guidato da un autista di Mezzocorona, e a bordo del veicolo c'erano altre due persone che sono rimaste illeso. Il pullman stava viaggiando in direzione di Cittadella quando, improvvisamente, la moto, proveniente dalla corsia opposta, ha accelerato e si è scontrata con il mezzo. L'incidente è avvenuto verso le 14:30.

Alessandro Ravani è morto sul colpo

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per garantire la messa in sicurezza della zona, insieme a personale sanitario. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Alessandro Ravani è stato dichiarato morto sul posto.

Si tratta di una tragica perdita, e le autorità stanno indagando per determinare le circostanze esatte dell'incidente. La comunità è profondamente scossa da questa tragedia e esprime il suo cordoglio per la perdita di Alessandro Ravani.

Le altre notizie di cronaca

Nella mattina odierna, Carolina di Pangrazio, una donna di 40 anni coinvolta in un grave incidente motociclistico avvenuto sabato scorso sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, ha perso la vita dopo due giorni di lotta contro le ferite. Carolina era stata ricoverata in rianimazione presso l'Ospedale del Mare di Napoli in condizioni critiche, ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere alle gravi lesioni riportate.

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pompiere e padre di tre figli muore a 54 anni. Intera città in lacrime: "Continua a proteggere tutti noi da lassù"