NOVARA. Ennesima vittima della strada. na donna di 38 anni di Borgosesia è la vittima di un incidente stradale accaduto oggi (domenica) intorno alle 18 sulla strada provinciale della Cremosina, che collega le province di Novara e Vercelli. L'incidente si è verificato nel territorio di Pogno, all'ingresso del paese. Un'auto Mercedes classe A stava percorrendo la provinciale da Valduggia verso Pogno quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Arona, è finita sulla destra andando a schiantarsi contro una condotta del gas.

Novara - L'incidente

Sull'auto un uomo e una donna e ad avere la peggio è stata quest'ultima, che è morta per la gravità delle ferite riportate. I soccorritori del 118 hanno provato a lungo  rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. L'uomo invece portato al Pronto Soccorso di Borgomanero con ferite lievi. La strada provinciale è stata chiusa anche perché la tubatura del gas è stata tranciata e sono intervenuti i tecnici per il ripristino con i vigili del fuoco.

I soccorsi

Sul posto oltre a 118 e carabinieri sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area, avendo la vettura nell'impatto tranciato una tubatura del gas. (LaStampa) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Zelensky smentisce bomba sporca: "Mondo reagisca"