Leonardo Mancuso

Giarre piange la prematura dipartita di Leonardo Mancuso, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 48 anni, lasciando un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e di quanti gli volevano bene. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La moglie, i figli, il fratello, la sorella, cognati, nipoti, cugini, amici e parenti tutti si uniscono nel dolore per questa inaspettata perdita.

Il Ricordo di Leonardo

Le parole sul manifesto funebre raccontano di un amore che non svanirà: “L’amore che ci hai dato non è morto con te: vive nel nostro cuore, nella nostra coscienza, nel nostro ricordo. In fede mantiene unirti quelli che la morte separa.” Leonardo era una persona generosa e amata da tutti, il cui ricordo rimarrà per sempre scolpito nei cuori dei suoi cari.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

L’ultimo saluto a Leonardo si terrà giovedì 7 novembre alle ore 10:30 presso la Chiesa San Francesco D’Assisi al Carmine in Giarre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per stringersi attorno alla famiglia e rendere omaggio a un uomo speciale.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Leonardo esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al lutto e si uniranno in preghiera in questo difficile momento. La vicinanza e il sostegno di amici e parenti sono per loro un conforto prezioso in questo momento di dolore.

Mazara del Vallo piange la scomparsa di Pierangelo Licari
Graniti piange la prematura scomparsa di Luigi Florio