Giarre nel dolore per la dipartita di Leonardo Mancuso
Un uomo dal cuore grande, il cui ricordo vivrà per sempre nei suoi cari
Giarre piange la prematura dipartita di Leonardo Mancuso, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 48 anni, lasciando un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e di quanti gli volevano bene.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La moglie, i figli, il fratello, la sorella, cognati, nipoti, cugini, amici e parenti tutti si uniscono nel dolore per questa inaspettata perdita.
Il Ricordo di Leonardo
Le parole sul manifesto funebre raccontano di un amore che non svanirà: “L’amore che ci hai dato non è morto con te: vive nel nostro cuore, nella nostra coscienza, nel nostro ricordo. In fede mantiene unirti quelli che la morte separa.” Leonardo era una persona generosa e amata da tutti, il cui ricordo rimarrà per sempre scolpito nei cuori dei suoi cari.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
L’ultimo saluto a Leonardo si terrà giovedì 7 novembre alle ore 10:30 presso la Chiesa San Francesco D’Assisi al Carmine in Giarre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per stringersi attorno alla famiglia e rendere omaggio a un uomo speciale.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia di Leonardo esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al lutto e si uniranno in preghiera in questo difficile momento. La vicinanza e il sostegno di amici e parenti sono per loro un conforto prezioso in questo momento di dolore.